2007/02/05

Pioggia

Há uns dias atrás, a Sara voluntariou-se no site de fãs da Mariza para fazer traduções para italiano se assim quisessem aumentar o potencial do mesmo.

Foi por isso com enorme orgulho e satisfação que uns dias depois recebeu do gestor do site da Mariza o pedido para traduzir algumas letras e eis que hoje, quando se abre o site, se vê em grande destaque a letra de "Chuva", de Jorge Fernando, traduzida em italiano pela minha Sarita...

Parabéns. A ti e aos gestores do site que tiveram essa feliz iniciativa.

Le cose volgari che ci sono nella vita
Non lasciano nostalgia
Solo i ricordi che fanno male
O fanno sorridere

C’è gente che resta nella storia
Della storia della gente
E altre persone di cui nemmeno il nome
Ricordiamo di sentire

Sono le emozioni che danno vita
Alla nostalgia che porto
Quelle che ho avuto con te
E ho finito per perdere

Ci sono giorni che segnano l’anima
E la vita della gente
E quello in cui tu mi hai lasciato
Non lo posso dimenticare

La pioggia mi bagnava il viso
Gelido e stanco
Le strade della città
Io già percorrevo

Ai… il mio pianto di ragazza perduta
Gridava alla città
Che il fuoco dell’amore sotto la pioggia
In instanti morirà

La pioggia ha sentito e ha custodito
Il mio segreto alla città
E qui che lei batte sul vetro
Portando la nostalgia.


3 comentários:

Anónimo disse...

Si, probabilmente lo e

Anónimo disse...

imparato molto

Anónimo disse...

Perche non:)